Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera del camping Villaggio Il Pilone
Ai Consorzi Villaggi
Pilone 1 e Pilone 2
Oggetto: Disposizioni Emergenza Covid
La direzione della società INDUSTRIE TURISTICHE SpA, con sede in Ostuni (BR) alla località PILONE snc (C.F. e P. Iva 00063430748), in persona del rappresentante legale pro tempore, stante le vigenti normative dettate in materia di Emergenza Covid, dispone l’interdizione dell’accesso ad ogni tipo di utenza di tutta l’area campeggio, ivi compresi i siti bar, ristorante, pizzeria, market alimentari, piscina etc.
Si pone pertanto il divieto assoluto ai gestori delle suddette attività commerciali e/o ricreative di attivare vendita e/o servizi e/o qualunque attività che comporti il contatto diretto e/o indiretto con il pubblico, fermo restando impregiudicata la sola attività di consegna a domicilio esclusivamente al di fuori della struttura ricettiva.
L’inosservanza di tali disposizioni comporterà responsabilità a carico dei gestori, con esonero di ogni responsabilità, civile, penale, amministrativa della direzione, oltre che conseguenze contrattuali in relazione ai rapporti negoziali in essere con la struttura.
Il Presidente del C.d.A.
Dr.ssa MEDA Margherita
INDUSTRIE TURISTICHE S.p.A.
Camping Villaggio IL PILONE
Direzione
C.da Pilone s.n. – 72017 Ostuni (BR)